9 dicembre 2016

Roma – Inaugurata ieri la VII° Edizione di Libri Come, festa del libro e della lettura

Roma, Auditorium Parco della Musica 18 03 2016 Libri Come, festa del libro e della letteratura. Nella foto: incontro con Walter Veltroni e Ferruccio de Bortoli ©Musacchio & Ianniello ******************************************************* NB la presente foto puo' essere utilizzata esclusivamente per l'avvenimento in oggetto o per pubblicazioni riguardanti la Fondazione Musica per Roma *******************************************************

Preceduta dal vernissage della mostra Pantonecropolis dell’artista messicano Alejandro Gómez de Tuddo, la manifestazione curata da Marino Sinibaldi è stata inaugurata alle 19 dal dialogo Come Milano-Roma tra Ferruccio de Bortoli e Walter Veltroni, moderato da Marino Sinibaldi. A seguire Carlo Bonini, Giancarlo De Cataldo e Walter Siti hanno affrontato, insieme a Paolo Fallai, il tema Come Roma, realtà e romanzi.

In mattinata, tra le attività riservate alle scuole, l’incontro con Giuseppe Catozzella rivolto agli studenti degli Istituti Superiori.

Libri Come proseguirà domani con un fitto calendario di appuntamenti, che prevede, tra gli altri, la partecipazione di:  Michela Murgia, Stefano Rodotà, Jean Philippe Imbert, Frédéric Martel, Loredana Lipperini, Massimo Recalcati, Alessandro Baricco, Christian Salmon, Antonio Manzini, Enrico Selva Coddé, Marino Sinibaldi, Diego Bianchi, Marco Dambrosio Makkox, Marco Damilano, Andrea Salerno, Antonio Sofi e la banda di Gazebo, Jonathan Coe, Alessandro Mari, Guido Crainz, Paolo Mieli, Giorgio Zanchini, Elliot Ackerman, Giuseppe Catozzella, Garry Kasparov, Adriano Sofri

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.