Ostia – Polizia e Finanza sequestrano l’area sportiva in Via Mario Ruta



 

Il sequestro preventivo dell’area è stato effettuato dagli agenti della Polizia di Stato e dai militari della Guardia di Finanza, su una struttura che si estende su oltre 5000 mq in via Mario Ruta, ad Ostia, in esecuzione di decreto emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma.

L’area era stata oggetto di controlli da parte dei poliziotti del Commissariato Lido, che avevano constatato come la struttura originaria, adibita a campi sportivi, concessa in locazione dall’istituto Autonomo Case Popolari, fosse stata nel tempo distolta dalla sua destinazione originaria e parzialmente ed arbitrariamente assegnata ad un’attività ludica di giochi di simulazione, con armi giocattolo a basso potere offensivo e proiettili di vernice, ad una società sportiva dilettantistica che si occupa di danza e pugilato e ad un entro musicale, il tutto nella totale assenza di licenze di pubblica sicurezza.

Nel corso dei controlli erano inoltre emerse numerose e gravi mancanze riguardanti la sicurezza dell’intera area.

Tutto ciò era divenuto oggetto di una comunicazione di notizia di reato inoltrata dagli agenti del Commissariato alla Procura di Roma, che sulla base dei riscontri forniti ha richiesto ed ottenuto dal tribunale l’ordinanza di sequestro preventivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Polizia e Finanza sequestrano l'area sportiva in Via Mario Ruta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.