Roma – Nascondeva la pistola in una buca sotto un oleandro, arrestato un 40enne romano

Qualche giorno fa ha provato a vendere una pistola e da lì sono partite le indagini della Polizia di Stato che stava tenendo d’occhio D. C. F., già noto alle forze dell’ordine.




Dopo giorni di appostamenti volti a controllare i movimenti dell’uomo, gli investigatori del Commissariato Colombo hanno aspettato che tornasse a casa per perquisire lui e la sua abitazione.

Successivamente gli agenti si sono recati nel giardino condominiale nel quale il quarantenne è solito parcheggiare il suo scooter sotto ad una pianta di oleandro e, mentre ispezionavano il motociclo, si sono accorti che il terreno accanto al mezzo era smosso.

I poliziotti hanno subito scavato in quel punto trovando, custodita all’interno di una busta di plastica ed avvolta in uno straccio bianco, una pistola calibro 9 che D. C. F. ha detto di aver ricevuto da un suo conoscente per venderla.

Il noto pregiudicato della Garbatella è quindi finito in manette per detenzione illegale di arma e ricettazione ed è stato portato presso il carcere di Regina Coeli.

Informazioni su Samantha Lombardi 4727 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it