V Municipio – Grande operazione di bonifica nel quadrante Teano-Maddaloni-Telese



Ieri  mattina è partito l’intervento di bonifica del terreno compreso tra via Teano, via Maddaloni e viale Telese. Il V Gruppo Prenestino di Polizia Locale di Roma Capitale coordina il massiccio intervento che durerà per circa una settimana.  L’operazione consta di fasi diverse : innanzitutto il Nucleo Assistenza Emarginati della Polizia Locale si è occupato degli occupanti abusivi, in seconda fase si è provveduto a demolire i pericolosi manufatti adibiti a ricovero.  Per salvaguardare i manufatti archeologici preesistenti si procederà all’interramento e alla messa in sicurezza. In fase finale verranno riparati tutti i cedimenti  che hanno interessato il muro perimetrale e una volta bonificata, l’area verrà chiusa.

Oggi portiamo a casa un grande risultato – dichiara il presidente del Municipio Roma V, Giammarco Palmieri – questa operazione, che i cittadini chiedevano da tempo,  è frutto di un grande impegno che in questi anni ci ha visti sempre in prima linea. Uno speciale ringraziamento deve andare al Comandante del V Gruppo Prenestino, Maurizio Maggi e al N.A.E che con grande professionalità stanno coordinando un’impresa epocale, destinata a migliorare la vita di molti residenti in quest’area”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

V Municipio - Grande operazione di bonifica nel quadrante Teano-Maddaloni-Telese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.