Gli appuntamenti della settimana al MUSEO DEL SOTTOSUOLO



Una settimana ricca di appuntamenti al Museo del Sottosuolo di Napoli: venerdì 18 marzo torna la rassegna musicale “Suoni dal Sottosuolo” con LINDA & THE GREENMAN + RIVA (Acoustic Duo), sabato 19 si festeggia il padre della lingua italiana con tre repliche de “L’Inferno di Dante” e domenica 20 alle ore 21 va in scena “Io, James Dean”, omaggio teatrale al grande attore statunitense, in scena Antimo Buonanno, la regia è di Antonio Vitale.

Suoni dal Sottosuolo: venerdì 18 marzo con LINDA & THE GREENMAN + RIVA (Acoustic Duo)

Venerdì 18 marzo dalle 22.30, secondo appuntamento con la rassegna musicale “Suoni dal Sottosuolo”, nata dall’incontro e dalla volontà delle associazioni Tappeto Volante di Domenico Maria Corrado, Le Sfuriate e il Rockalvi Festival nella splendida ed unica location del Museo del Sottosuolo in Piazza Cavour N.140 a Napoli.

Una kermesse unica, in una location eccezionale: il Museo del Sottosuolo di Napoli, tra cisterne e rifugi post guerra, tra tufo e cunicoli, dove il presente e il passato si incrociano.

Dopo il primo appuntamento dell’11 marzo scorso con gli ELEM, venerdì 18 il Museo del Sottosuolo di arricchisce ancora una volta di buona musica con Linda & The Greenman e il Riva Acoustic Duo.

Il nuovo progetto di Gigi Giancursi (ex-Perturbazione) e Linda Messerklinger (attrice) prende il volo attraverso il duoLinda & The Greenman. I primi brani sono stati lanciati nell’infinito spazio del web e attendono solo di sentirsi solleticati sul “play”, chitarre ed ugole hanno voglia di scandire note e parole in giro per l’Italia (oltre che in studio di registrazione). È possibile seguire il nuovo progetto di Gigi Giancursi e Linda Messerklinger su Facebook, twitter e youtube. Per la band è l’unica data campana.
Ad aprire il concerto i campani RIVA in acustico, in chiusura un DjSet speciale per festeggiare San Giuseppe. Spazio dunque alla musica venerdì 18 marzo dalle 22.30 al Museo del Sottosuolo di Napoli.

Rassegna “Suoni dal Sottosuolo”

18 marzo Linda & The Greenman + Riva Acoustic Duo

24 marzo Honeybird & the Monas (USA/IT)

31 marzo Dellera + Blindur

15 aprile Armaud (IT/NL) + Ciro Tuzzi (EPO) & Arcangelo Michele Caso

22 aprile gli Scontati

28 aprile Lilies on mars

6 maggio K-Conjog

12 maggio jozef van wissem (NL)

26 maggio Geoff Farina (USA)

La rassegna sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gli appuntamenti della settimana al MUSEO DEL SOTTOSUOLO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.