Roma – Stazione Termini, i Vigili chiudono ristorante per presenza di blatte



Image00001Nell’ambito delle strategie integrate di pulizia, messa in sicurezza e decoro della Stazione Termini volute dal Commissario Straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, la Polizia Locale è intervenuta ieri sera presso alcuni dei ristoranti che si trovano all’esterno e all’interno del tunnel Termini, tra cui alcuni appartenenti ad una nota catena di ristorazione veloce.
I Vigili, coadiuvati da ispettori ASL, hanno controllato le autorizzazioni, il corretto pagamento dei tributi e ispezionato i magazzini, le cucine con gli impianti e i locali dedicati ai dipendenti e alla clientela.
Oltre alla mancanza di alcuni documenti, per la quale i Vigili hanno notificato inviti alla presentazione, in due ristoranti gli ispettori hanno verificato una generale trascuratezza nella pulizia, accertando nei locali carenze igienico sanitarie. Per uno dei ristoranti verrà presentata denuncia per scorretta comunicazione degli ingredienti nei menu, mentre per un altro, gli ispettori hanno scoperto la presenza di animali infestanti (blatte) all’interno di una pattumiera. Al responsabile, convocato stamane presso gli uffici, la ASL ha notificato una ordinanza di chiusura eseguita stamattina stessa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Stazione Termini, i Vigili chiudono ristorante per presenza di blatte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.