4 dicembre 2016

Roma – Tenta di rubare cinque zaini salendo su un autobus di una scolaresca, fermato un marocchino

E’ accaduto ieri, agli alunni del Collegio San Paolo, provenienti da Madrid, al termine della loro gita nella Capitale, mentre si trovavano nei pressi di Piazza Venezia, e, si apprestavano a risalire a bordo del pullman, alla fine di una giornata di visite guidate.

In quel frangente, uno degli insegnanti si è accorto che, ad introdursi in mezzo ai ragazzi, c’era anche una persona sconosciuta. L’uomo, con mossa fulminea, insieme ad un complice, che si è poi dato alla fuga, era riuscito a salire a bordo del mezzo e ad impossessarsi di cinque zaini. Il ladro è stato trattenuto dagli insegnanti fino all’arrivo degli uomini della Polizia di Stato del Commissariato “Trevi Campo Marzio” intervenuti nell’immediato.

La persona fermata è risultata essere un cittadino marocchino M.Z.S. 22enne, il quale è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di arresto, per il reato di tentato furto aggravato.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.