26 febbraio 2017

Roma – Atac, parte civile contro la baby gang che danneggiava i bus

Atac, dopo essersi immediatamente attivata al fine di denunciare le attività illecite alle autorità competenti, si costituirà parte civile nel procedimento a carico della banda giovanile che, nelle ultime settimane, aveva preso di mira i bus su alcune linee della capitale compiendo atti vandalici che hanno procurato notevole disservizio alla cittadinanza e danni significativi all’azienda.

“Siamo grati alle forze dell’ordine – ha commentato il Direttore generale, Marco Rettighieri – che con quest’operazione hanno restituito sicurezza a diverse linee del trasporto pubblico, consentendoci di svolgere nuovamente con regolarità il servizio. L’azienda si costituirà parte civile nel procedimento a carico di questi giovani vandali. Speriamo che ciò serva a ricordare a tutti che non saranno tollerati comportamenti anti sociali che finiscono col ledere il diritto alla mobilità dei cittadini provocando inoltre danni economici al patrimonio pubblico”.

About Samantha Lombardi 4310 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it