Isola del Liri – Fermato un 26enne per guida in stato di ebrezza



Ad Isola del Liri, i militari della locale Stazione unitamente ai colleghi del NORM della Compagnia di Sora, traevano in arresto un 26enne residente nel sorano, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale; danneggiamento di veicolo militare e rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica.

Il predetto, già censito per reati della stessa indole, alle ore 04:00 circa veniva sorpreso dai militari operanti alla guida di un’autovettura in evidente stato alterazione psicofisica. Durante il controllo il medesimo, dopo essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento sullo stato di ebbrezza alcolica, si scagliava contro i Carabinieri procurando loro lesioni personali tali da richiedere il ricorso a cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sora. La pronta reazione dei militari, permetteva comunque di bloccare il giovane che veniva tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Giunto presso il domicilio, l’arrestato aizzava il proprio cane contro i militari dell’aliquota radiomobile che lo avevo condotto a casa e si scagliava con violenza anche contro questi, danneggiando altresì il mezzo militare, che riportava ammaccature e graffi sull’intera carrozzeria. Contenuto dai due Carabinieri, il predetto veniva ristretto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Sora come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Convalidato l’arresto ed il giovane condotto nuovamente presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Isola del Liri - Fermato un 26enne per guida in stato di ebrezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.