11 dicembre 2016

Terracina, Fondi e Itri – Controllo del territorio: elevate contravvenzioni per violazioni amministrative al C.d.S.

Il 12 marzo 2016, durante l’arco notturno, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, svoltosi nei comuni di Terracina, Fondi e San Felice Circeo, finalizzato al controllo della circolazione stradale ed al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, i Carabinieri della locale Compagnia hanno segnalato alle competenti autorità:

  • la titolare di un’attività di somministrazione di bevande di San Felice Circeo (LT), per “aver somministrato bevande alcoliche nella fascia oraria non consentita”;
  • un 23enne di Itri (LT) per “detenzione di sostanze stupefacenti”. Il giovane è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e personale, di un grammo circa di “marijuana”.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, si è proceduto a:

  • controllare 130 persone e 104 automezzi;
  • effettuare  04 controlli ad attività di somministrazione di alcolici;
  • elevare nr. 9 contravvenzioni al C.D.S., per un importo complessivo di euro 900,00;
  • decurtare 15 punti patente;
About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.