4 dicembre 2016

Roma – Prevenzione antiterrorismo, proseguono le operazioni di controllo negli stabili occupati

 

Sono salite a oltre 2.000 le persone, quasi tutte straniere, controllate dalla Questura di Roma nell’ambito dell’attività di prevenzione generale disposta con l’ordinanza di servizio dal Questore Nicolo’ D’Angelo alla vigilia del Giubileo.

Gli ultimi due controlli sono stati effettuati presso gli stabili occupati di via Tiburtina,1099 e via Arrigo Cavalieri,8, all’interno dei quali sono state controllate quasi 500 persone tra le quali 45 accompagnate presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, una denunciata per violazione della normativa in materia di armi .

Tutti i nominativi sono al vaglio della Digos per la verifica delle singole posizioni anche attraverso i canali di cooperazione internazionale di polizia.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.