4 dicembre 2016

Anagni – Arrestato un giovane romeno per evasione

Ad Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 21enne di origine romena, attualmente domiciliato presso un centro di prima accoglienza della capitale.

Il giovane, sottoposto a controllo nella zona Osteria della Fontana di Anagni, ove si trovava in compagnia di altri connazionali, a seguito di accertamenti risultava essere sottoposto al regime dagli arresti domiciliari, così come disposto dal Tribunale di Viterbo, presso la predetta struttura dalla quale si era allontanato arbitrariamente in data 2 marzo u.s.

L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato recluso presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it