Regione Lazio – Tecnologia Baldi: “Con FabLab di Bic Lazio formazione e innovazione ai massimi livelli”



 

“Sono orgoglioso del FabLab voluto da Bic Lazio, un punto importante della Regione, e voglio ringraziare Scholas Occurrentes per la #ScholasLabsJam. La formazione e l’innovazione in un momento come questo sono fondamentali, la tecnologia è il mezzo per dare all’istruzione il suo massimo potenziale.”

Così Michele Baldi, Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti al Consiglio Regionale del Lazio, durante la Scholas Lab Jam, un’iniziativa senza fini di lucro, organizzata dalla Bic Lazio dall’11 al 13 Marzo 2016, che richiama professori, studenti, imprenditori e tutti coloro interessati a dare un approccio innovativo all’educazione attraverso strumenti come la tecnologia e il service design. Con il sostengo di Papa Francesco, Scholas Labs è un programma di Scholas Occurrentes che si dedica ad accelerare progetti impegnati nell’innovazione nel campo dell’educazione e della tecnologia supportato da Microsoft, Google, IBM e Argentine Globant.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio - Tecnologia Baldi: "Con FabLab di Bic Lazio formazione e innovazione ai massimi livelli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.