9 dicembre 2016

Civitavecchia – Voto domiciliare, pubblicato l’avviso

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del nuovo sito istituzionale del Comune www.civitavecchia.gov.it, l’avviso relativo alla possibilità di richiedere il voto presso il proprio domicilio.

Tutti gli elettori che siano impossibilitati ad allontanarsi dall’abitazione per esercitare il proprio diritto di voto in occasione delle prossime consultazioni referendarie del 17 aprile, possono dunque presentare una apposita istanza per poter votare presso il proprio domicilio.

Le domande, come previsto dalla legge, devono essere presentate tra il 40esimo ed il 20esimo giorno precedente le consultazioni, corredate della documentazione necessaria a certificare l’incapacità di raggiungere il seggio  anche con mezzi adibiti al trasporto dei disabili (ad esempio l’impossibilità di allontanarsi da macchinari elettromedicali), oltre a tutti gli altri elementi espressamente specificati nell’avviso.

 

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it