Civitavecchia – Referendum, per gli spazi elettorali c’è tempo fino al 14 marzo



Scadranno il prossimo 14 aprile i termini per la richiesta degli spazi elettorali relativi al referendum del 17 aprile sulle trivellazioni, con il quale si chiede l’abrogazione del comma 17, terzo periodo, dell’articolo 6 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, come sostituito dal comma 239 dell’articolo 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208, limitatamente alle seguenti parole: “per la durata di vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale”.

I comitati referendari interessati all’assegnazione di spazi per la propaganda elettorale, hanno pertanto solo pochi giorni per presentare una richiesta, la quale deve essere inoltrata in carta semplice alla Segreteria Generale del Comune di Civitavecchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Referendum, per gli spazi elettorali c’è tempo fino al 14 marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.