Riforme, On. Minnucci: “Un si per cambiare l’Italia, con il referendum sarà un autunno importante per il futuro del paese”



“Oggi Legautonomie ha iniziato un percorso importante per il futuro del nostro Paese. Un percorso aperto al confronto e al dialogo prima con i nostri amministratori e poi con i nostri cittadini” ha detto l’Onorevole Dem Emiliano Minnucci in occasione del convegno organizzato da Legautonomie in sostegno per sì al referendum di autunno.

“Le riforme messe in atto dal Governo testimoniano la volontà di un esecutivo di promuovere un sistema più semplice e fruibile in grado di garantire una adeguata e giusta governabilità al nostro Paese. Oggi ho apprezzato con piacere le parole del Ministro Boschi che vede la stagione referendaria come un banco di prova non solo per il Governo ma anche, se non soprattutto, per l’Italia che ha la possibilità di scegliere tra un futuro migliore e all’avanguardia e un passato incerto che, diciamocelo, non ha saputo rispondere alle esigenze dei nostri cittadini. Per questo, dunque, dobbiamo necessariamente lanciare un appello positivo al Paese, positivo come il percorso iniziato e portato avanti dal nostro Governo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Riforme, On. Minnucci: "Un si per cambiare l'Italia, con il referendum sarà un autunno importante per il futuro del paese"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.