9 dicembre 2016

Ceccano – Arrestato in flagranza di reato un pusher 37enne

Ieri mattina Ceccano, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, è scattata a conclusione di una prolungata e complessa attività di indagine ed a seguito di perquisizione personale e domiciliare dell’uomo, che ha consentito di rinvenire e sequestrare 104 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish, 2 bilancini di precisione e 4 coltelli con lama intrisa di sostanza stupefacente.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato portato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4032 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it