3 dicembre 2016

Roma – La Regione Lazio punta sul trasporto pubblico e investe sulla Roma Lido    

“La Regione Lazio sta lavorando molto per incentivare il trasporto pubblico su ferro invertendo la rotta rispetto alle politiche del passato. Stiamo puntando sulla “cura del ferro” e sull’ammodernamento del comparto dei trasporti, per garantire un servizio migliore ai cittadini, a partire dalle situazioni più difficili, tra le quali sicuramente la Roma – Lido, completamente abbandonata per troppo tempo negli anni passati e priva dei necessari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.”

“Su questa linea si stanno percorrendo tutte le strade possibili, dalla collaborazione con il Ministero dei Trasporti, all’investimento di fondi regionali con i 160 milioni già impiegati, ed i 100 ulteriori stanziati per altri progetti ed investimenti per la riqualificazione delle ferrovie concesse.
Finalmente atti concreti nei confronti dei cittadini per assicurare loro un servizio moderno e di qualità e per farli uscire dal viaggio infernale che per troppi anni sono stati costretti a compiere.”

Lo dichiara in una nota Cristiana Avenali, Consigliera regionale del PD e componente della Commissione Ambiente e Mobilità

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.