Aventino – Rubava nei negozi del centro per rivenderla ai mercatini

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I Carabinieri della Stazione Roma Aventino hanno arrestato un cittadino romeno di 28 anni che rubava merce dai negozi del centro per rivenderla abusivamente in strada.

L’uomo, quasi tutti i giorni, si recava nei negozi e supermercati del Centro Storico dove, indossando una giacca mimetica tipo militare, razziava ogni prodotto possibile dagli scaffali occultandoli in una borsa che portava al seguito.

La merce trafugata, successivamente, veniva messa in bella mostra sulla sua bancarella abusiva e venduta a prezzi scontati ai frequentatori dei mercatini come quello di Porta Portese o quello di Porta Ardeatina.

Dopo aver seguito i movimenti del giovane cittadino romeno, i militari lo hanno bloccato in flagranza di reato, appena uscito da un supermercato di corso Vittorio Emanuele II.

Nella sua giacca e in una busta che aveva al seguito, come da copione, il ladro era riuscito a nascondere una considerevole quantità di prodotti alimentari: 50 tranci di parmigiano, 42 tra tubetti e vasetti di cioccolata, 36 scatolette di tonno, 22 tranci di prosciutto crudo e 4 bottiglie di whisky per un valore complessivo di circa 450 euro.

Anche le telecamere del circuito di sorveglianza interna dell’esercizio hanno immortalato le scorribande del ladro.

Tutta la merce è stata restituita alla direttrice del supermercato, mentre il giovane romeno, che verrà processato con rito direttissimo, è stato trattenuto in caserma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aventino - Rubava nei negozi del centro per rivenderla ai mercatini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.