Cisterna di Latina – Pubblicate le graduatorie definitive dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione 2014



 

Il Settore Welfare del Comune di Cisterna di Latina rende noto che, a seguito dell’esame dei ricorsi pervenuti, sono rese pubbliche le graduatorie definitive dei beneficiari dei contributi di cui all’Avviso Pubblico “Per la Concessione dei Contributi Integrativi per il Pagamento dei Canoni di Locazione – Annualità 2014” (art. 11 legge 9 dicembre 1989 n. 431) approvate con Determinazione del Settore 2 Economico Finanziario-Welfare n. 132/2016.

Le graduatorie sono pubblicate all’Albo Pretorio on-line dell’Ente e presso lo Sportello del Segretariato Sociale PUAC – Corso della Repubblica, 186, 1° piano.

La graduatoria definitiva, gli elenchi degli ammessi, degli esclusi con relative motivazioni, è consultabile sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it – Sezione “Servizi Sociali”, su l’apposito banner “sostegno alla locazione annualità 2014” o presso lo Sportello del Segretariato Sociale – PUAC – Corso della Repubblica, 186, 1° piano .

Si informa che, qualora le risorse assegnate dalla Regione Lazio fossero inferiori rispetto al fabbisogno comunale richiesto, si applicherà una riduzione del contributo teorico assegnato, al fine di consentire ad un maggior numero di richiedenti di usufruire del beneficio.

Il contributo verrà liquidato successivamente alla effettiva erogazione del finanziamento da parte della Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Pubblicate le graduatorie definitive dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione 2014

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.