Montalto di Castro – In manette pusher minorenne, riforniva una scuola di hashish e LSD



I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro hanno arrestato un 17enne residente a Canino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio finalizzato ad argine il fenomeno dello spaccio e consumo di droghe tra gli adolescenti i Carabinieri hanno notato un ragazzo all’esterno del plesso che ospita la scuola media che, notata la presenza di una pattuglia dell’Arma, ha manifestato un comportamento anomalo e nervoso.

Il minorenne, identificato e controllato dai militari, è stato trovato in possesso 15 grammi di hashish, 30 francobolli intrisi di LSD  e la somma contante di 150 euro, presunto ricavo dell’attività di spaccio già esercitata all’esterno della scuola media.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i minorenni il 17enne è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro - In manette pusher minorenne, riforniva una scuola di hashish e LSD

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.