Ladispoli – Alla Biblioteca “Peppino Impastato” torna Storie Piccine



 

Alla Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” torna “Storie piccine” rivolto a tutti i bambini di Ladispoli di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni. Giovedì 10 marzo alle ore 16.15 i bambini potranno partecipare con i loro genitori al laboratorio di lettura ad alta voce “Io non sono come gli altri!”, con tante storie divertenti che parlano di pace, di tolleranza e di amicizia.

L’undicesima edizione di  “Storie piccine” si tiene in tutta Italia dal 7 al 13 marzo: in biblioteche, scuole, studi pediatrici, librerie e altri luoghi verranno promossi il libro e la lettura, dando seguito ad un progetto partito dalla Città di Torino e legato a “Nati per leggere”.

A Ladispoli, in biblioteca, oltre alle letture, verrà messa a disposizione dei genitori una selezione di libri incentrati sul tema e consigliati dalla bibliografia di “Nati per leggere”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Alla Biblioteca "Peppino Impastato" torna Storie Piccine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.