8 dicembre 2016

Marta – Arrestato un falsario in possesso di 40 pezzi da 20 euro false

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Montefiascone unitamente a quelli della Stazione di Marta hanno arrestato ieri sera D.S.G., 36enne di origini campane e residente a Marta, responsabile del reato di spendita e introduzione nello Stato senza concerto di monete falsificate.

Tutto è iniziato da un’attività d’indagine condotta a seguito della segnalazione da parte di alcuni commercianti di una presunta spendita di alcune banconote false nel comune di Marta, che ha portato nella serata di ieri 07 marzo 2016 all’individuazione di un soggetto pregiudicato, abitante in quel  comune, il quale, a seguito di perquisizione personale e domiciliare operata dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di 40 banconote da € 20,00 false.

Le banconote, aventi tutte lo stesso numero di serie sono state sequestrate.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it