11 dicembre 2016

Aprilia – Arrestato un cittadino romeno per ricettazione

Il 6 marzo 2016, ad Aprilia, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, finalizzati a infrenare i reati di natura predatoria, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto N. M., 29enne cittadino di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora, con pregiudizi di polizia, ritenuto responsabile del reato di “ricettazione.

L’uomo, intorno alle ore 16,00 circa di eri, è stato trovato in possesso di un furgone marca Renault Traffic,  trafugato nel mese di febbraio scorso,  ad Anzio (RM).

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’A.G. inquirente, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

allo stato Sono in corso ulteriori  indagini, per accertare l’eventuale complicità del fermato con la cosiddetta banda dei bancomat, la quale utilizza, per mettere a segno i propri “colpi”, furgoni rubati, sui quali vengono caricati, successiamente, i bancomat sradicati.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.