5 dicembre 2016

Vignanello – RESIDENZE, pratiche di confronto

 

Il 9 e 10 Marzo 2016 si terrà l’incontro “RESIDENZE_ pratiche di confronto” una due giorni dedicata allo scambio di riflessioni e pratiche tra le Residenze di spettacolo dal vivo art. 45 sul tema della formazione dello spettatore.

L’incontro è organizzato da TWAIN Residenza di Spettacolo dal Vivo (direzione artistica Loredana Parrella) e 20Chiaviteatro Residenza multidisciplinare (direzione artistica Ferdinando Vaselli) e si svolgerà presso il Teatro Comunale di Vignanello.

Il 9 Marzo il dibattito riguarderà le relazioni col territorio, il tema della formazione dello spettatore e le azioni e gli strumenti da utilizzare per renderlo “consapevole”; il 10 Marzo si terrà un tavolo di lavoro tra Titolari di residenza, dedicato alla condivisione di esperienze sulle modalità di comunicazione finalizzate all’avvicinamento del pubblico.

L’incontro sarà coordinato da Roberta Nicolai, direttore artistico TST triangolo scaleno teatro/Teatri di Vetro Festival.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it