11 dicembre 2016

Il Sindaco riceve delegazione di maestri parrucchieri

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha ricevuto questo pomeriggio nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo undici parrucchieri napoletani che rappresenteranno i colori dell’Italia, insieme ad altri parrucchieri italiani, ai prossimi Campionati del mondo di Seul 27 e 28 marzo.

I Maestri, già campioni europei sono stati accompagnati dal presidente dell’Accademia Nazionale acconciature (ANAM) Antonio Coscia, e dal direttore artistico, Pietro Colantuono, entrambi giurati internazionali di questo campionato mondiale.

Il Sindaco ha donato loro la bandiera della città in segno di stima ed ammirazione promettendo alla delegazione, al rientro dalla competizione mondiale, una visita alla loro sede di Via Pisacane.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.