3 dicembre 2016

Fregene – Partiti i lavori per la messa in sicurezza della pineta non recintata

L’Amministrazione comunale ha effettuato questa mattina un sopralluogo presso la pineta di Fregene dove sono partiti i lavori per la messa in sicurezza. Presenti la presidente del Consiglio comunale Michela Califano, l’assessore all’Ambiente Roberto Cini, il dirigente Massimo Guidi e i responsabili dell’ufficio Ambiente. L’area interessata è quella tra viale della Pineta e via Paraggi, proprio davanti al parco Federico Fellini.
Gli interventi prevedono, tra le altre cose, la potatura dei pini, la rimozione dei ceppi degli alberi abbattuti in passato, l’eliminazione dei tronchi in terra, la posa in opera della recinzione, che sarà uguale a quella del parco Federico Fellini, antistante l’area dei lavori. Verranno inoltre messi dei cancelli per garantire l’ingresso in pineta e il passaggio dei mezzi di soccorso.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.