Roma – I vaticini del Divino Otelma: “Giachetti non sarà sindaco vincerà Virginia Raggi”

Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 05 04 2012 Milano spettacolo "Isola dei Famosi" nella foto: Divino Otelma Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 05 04 2012 Milan Isola dei Famosi tv show in the photo: Divino Otelma



Il Divino Otelma è intervenuto su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Otelma ha rivelato che Giachetti non ha alcuna possibilità, nonostante la vittoria alle primarie, di diventare sindaco di Roma: “Giachetti non diverrà mai sindaco di Roma. Non ha la benché minima possibilità di diventare sindaco di Roma, sta proprio perdendo il suo tempo. La sua fatale e scritta sconfitta è legata al fatto che lui ha ricevuto l’appoggio di Renzi. L’appoggio di Renzi porta in sé il germe della dissoluzione. Come si può pensare che i romani premino il candidato che ha l’appoggio del pugnalatore di Ignazio Marino?”

Otelma boccia anche Bertolaso: “Non ha nessuna possibilità di diventare sindaco. E per le primarie del centrodestra ormai è troppo tardi“. Secondo il Divino a vincerà le elezioni a Roma sarà Virginia Raggi: ” Pensiamo che la situazione evolverà in questo senso. Vincerà inevitabilmente la candidata del Movimento Cinque Stelle. Indubbiamente eliminando tutti gli altri, che in gran parte si sono eliminati da soli, resta soltanto lei. Sarà la prima sindaco donna nella storia di Roma. La voteranno i mariniani e tutti i delusi del partito democratico. Anche i bersaniani voteranno Virginia Raggi, farebbero qualsiasi cosa per dare una spallata a Renzi”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - I vaticini del Divino Otelma: "Giachetti non sarà sindaco vincerà Virginia Raggi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.