6 dicembre 2016

Bracciano – Arrestato “Er Monnezza” noto spacciatore della zona

“Er monnezza”. Era conosciuto così un 38enne di Bracciano arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato.

L’uomo – che deve il soprannome al suo aspetto e al suo portamento – è stato individuato al termine di un’indagine degli investigatori del Commissariato Primavalle, che lo hanno bloccato presso la sua dimora, sulla via Braccianese.

L’attività investigativa ha condotto i poliziotti nel territorio tra Anguillara e Bracciano, dove era stata verificata nell’ultimo periodo una particolare “attività” di spaccio di droga.

Dopo una serie di riscontri gli agenti hanno deciso di intervenire fermando S.S., queste le sue iniziali.

All’atto del controllo era in possesso di 15 grammi di hashish; perquisendo nell’immediato un’officina ad Anguillara Sabazia – dove l’uomo saltuariamente lavorava – gli investigatori hanno trovato 6 “panetti” di hashish per un peso complessivo di 600 grammi, nascosti sotto un banco per saldature.

Per il 38enne, dopo essere stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato, sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

About Ruggero Terlizzi 2872 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it