4 dicembre 2016

Roma – Arrestati due albanesi per spaccio di stupefacenti

 

Il 4 marzo 2016, a Roma, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Latina, supportati da quelli territorialmente competenti, nell’ambito di più ampia attività tesa ad fermare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, due cittadini di nazionalità albanese, domiciliati nella Capitale.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto, abilmente occultato, 1,700 kg. di marijuana, 3,990 kg. di hashish, 30 gr. di cocaina, diverso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma contante di 14.370,00 euro, ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Regina Coeli, mentre il materiale rinvenuto è sequestrato.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.