Policlinico – Si finge parcheggiatore davanti all’Umberto I e ruba un auto ad un ignaro cittadino

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



Avevano lasciato la loro auto in custodia ad un parcheggiatore davanti all’ingresso del policlinico Umberto I di Roma, ma al loro ritorno hanno avuto una brutta sorpresa: la macchina non c’era più.

Protagonisti dell’infausta vicenda due anziani coniugi che lo scorso gennaio, non trovando regolare parcheggio, si erano fidati di un uomo il quale, fingendosi parcheggiatore, si era poi allontanato con la loro autovettura.

Capendo di aver subito un raggiro ed il furto dell’auto si erano rivolti agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Università per denunciare i fatti e soprattutto descrivere fisicamente l’uomo che li aveva raggirati.

Avviate le indagini ed effettuati una serie di appostamenti in zona, ieri, gli investigatori – coordinati dal dr. Mario Spaziani – grazie alla segnalazione delle stesse vittime, l’uomo è stato individuato e fermato nello stesso identico posto dove circa un mese prima aveva commesso il reato, mentre tranquillamente e sfacciatamente stava esercitando la stessa “professione”.

60enne, pluripregiudicato romano, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Sono in corso accertamenti, da parte dei poliziotti, volti a verificare eventuali responsabilità del ladro in altri fatti analoghi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Policlinico - Si finge parcheggiatore davanti all'Umberto I e ruba un auto ad un ignaro cittadino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.