2 dicembre 2016

Prati – I Carabinieri denunciano un 33enne romano per stalking

I Carabinieri della Stazione di Roma Prati hanno denunciato un romano di 33 anni, con precedenti, con l’accusa di atti persecutori e porto abusivo di armi, nei confronti dell’ex fidanzata, una 26enne romana.

L’uomo non aveva accettato che la ragazza avesse interrotto la loro relazione sentimentale e già da tempo era diventato sempre più insistente con una azione persecutoria che ha generato una forte preoccupazione da parte della ragazza, vistasi costretta già in altri episodi a denunciare l’uomo.

La scorsa serata, in via Francesco Cesi, lo stalker ha avvicinato la vittima e ha iniziato a minacciarla, inducendola a chiamare il 112.

I Carabinieri intervenuti sul posto hanno potuto appurare che l’uomo aveva nella tasca dei pantaloni un taglierino, di cui non ha saputo giustificarne il possesso, che è stato poi sequestrato.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it