10 dicembre 2016

Trastevere – Calci e pugni per rapinarlo dello smartphone, arrestato un turista scozzese

Un Carabiniere effettivo al Comando Tutela Patrimonio Culturale di Roma, libero dal servizio, ha arrestato un turista scozzese, di 27 anni, che dopo una serata trascorsa tra i locali di Trastevere e dopo qualche drink di troppo, ormai ubriaco ha cercato di rapinarlo.

Il Carabiniere che stava passeggiando, libero dal servizio, lungo viale Trastevere, ha incrociato il turista che senza esitare lo ha aggredito cercando di impossessarsi del suo smartphone.

Il Carabiniere ha reagito al tentativo di rapina e ha bloccato il 27 enne scozzese che unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile è stato arrestato e accompagnato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Il Carabiniere, vittima dell’accaduto, è stato visitato al pronto soccorso dell’ospedale Vannini per traumi e abrasioni guaribili in pochi giorni.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.