3 dicembre 2016

Fondi – Arrestato un 76enne per spaccio di stupefacenti

Il 25 febbraio 2016, alle ore 19,00 circa, a Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, R. T., 76enne del posto, gravato da pregiudizi di polizia.

L’uomo, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 9,2 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, già suddivisa in 17 dosi, nonché della somma contante di euro 280, ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.