7 dicembre 2016

Rieti – Il premio Italive 2015 all’evento “Arte Bellezza Cultura lungo il Cammino di Francesco”

 

Importante riconoscimento per l’evento “Arte Bellezza Cultura lungo il Cammino di Francesco”, promosso dalla Regione Lazio insieme al Comune di Rieti, che ha vinto la terza edizione del Premio Italive 2015 nella categoria “Miglior Evento Sacro”.

Il premio è stato ritirato oggi dal sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, insieme all’assessore al Turismo, Vincenzo Di Fazio, e dal coordinatore del Progetto ABC, Giovanna Pugliese. La premiazione si è tenuta a Roma presso l’Area Archeologica dello Stadio di Domiziano (Piazza Navona) alla presenza del MIBACT, di Coldiretti e di Autostrade per l’Italia.

Italive.it è un portale di promozione turistica e culturale che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano: un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. E’ promosso dal Codacons, in partnership con Autostrade per l’Italia e in collaborazione con Coldiretti.

Nel 2015 Italive.it ha raccolto oltre 640.000 giudizi di valutazione dai suoi 2,8 milioni di visitatori; sono pervenute in redazione 12.655 segnalazioni di eventi, di cui 6.027 ammessi alla votazione dalla apposita commissione di esperti, secondo criteri oggettivi di organizzazione, competenza, affidabilità, storicità, comunicazione e soggetti di originalità, attrattività e altro analogo.

Ulteriori informazioni:

http://www.italive.it/evento/12945/arte-bellezza-cultura-lungo-il-cammino-di-francesco

About Emanuele Bompadre 8254 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.