6 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Hamsik: “Eliminazione che brucia, quanta sfortuna”

Questa eliminazione brucia, è davvero un periodo sfortunato“. Marek Hamsik, che ha segnato un gran gol che ha aperto il match con il Villarreal, analizza la sfida ed evidenzia la superiorità azzurra, evidente anche dall’esterno.

Abbiamo giocato una gran gara, c’è poco da dire. Dopo il mio gol potevamo segnare anche il secondo e lo avremmo meritato in più di una occasione”.

“Siamo stati superiori ad una squadra tosta come il Villarreal e questo è un dato importante, però siamo usciti in maniera incredibile. Abbiamo dato il massimo perchè volevamo questa qualificazione. Peccato, adesso però dobbiamo subito reagire”.

“Ultimamente la sorte non ci assiste, ci sono episodi che ci condannano oltre il nostro merito. E’ un momento che va così ma dobbiamo proseguire a lavorare come sappiamo perchè stiamo disputando prestazioni di livello. Sicuramente usciamo dall’Europa a testa alta…”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5959 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.