10 dicembre 2016

Viterbo – Continuano i controlli dei NAS nei ristoranti della provincia, sequestrati 100 chili tra carne e pesce

I Carabinieri del NAS di Viterbo, nell’ambito dei controlli effettuati agli esercizi commerciali di ristorazione hanno segnalato, al Sindaco di Viterbo e all’Azienda Sanitaria locale, un cittadino cinese di 54 anni titolare di un ristorante cinese del capoluogo.

Da un controllo effettuato i Carabinieri hanno rinvenuto 100 kg di prodotti ittici e carni non etichettate ed identificate ai fini della rintracciabilità e sicurezza alimentare.

Alla luce di ciò i militari hanno provveduto a sottoporre a sequestro dei suddetti alimenti per un valore totale di duemila euro e a segnalare, per i provvedimenti opportuni, l’attività commerciale ed il suo titolare all’Autorità amministrativa comunale e sanitaria.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it