Roma – Atac e Federazione Italiana Rugby fanno gioco di squadra all’RBS 6 Nazioni

atac roma



 

Accordo Atac-FIR per i possessori di Metrebus. Anche quest’anno stretto l’accordo di co-marketing tra Atac e Federazione Italiana Rugby per il torneo RBS 6 Nazioni. I titolari di Metrebus Card Atac avranno diritto ad uno sconto del 10% presso le ricevitorie TicketOne per l’acquisto dei biglietti dell’incontro Italia-Scozia di sabato 27 all’Olimpico. 

Vinci con #giocaconATACeFIR su Facebook. Partecipando al contest social #giocaconATACeFIR sulla pagina Facebook  BIT Regeneration Atac (facebook.com/BITRegeneration), i più veloci a rispondere alle domande pubblicate dalla redazione potranno aggiudicarsi i premi messi in palio da Atac (regolamento su www.atac.roma.it).
Gioca con Atac tutto l’anno: Il contest  #giocaconATACeFIR è solo il primo di una serie di iniziative premiali che l’azienda promuoverà per tutto il 2016 sulla pagina Facebook BIT Regeneration Atac, il brand che firma le iniziative speciali legate a prodotti e servizi dell’azienda di trasporto di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac e Federazione Italiana Rugby fanno gioco di squadra all'RBS 6 Nazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.