Centro Storico – Spese pazze con una carta di credito rubata, arrestate tre persone



I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato tre uomini di 20, 21 e 27 anni, di origini magrebine ma residenti in Francia, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di possesso fraudolento di carte di credito e porto abusivo di arma bianca.

I Carabinieri hanno seguito i loro spostamenti, mentre si aggiravano in atteggiamento sospetto lungo le vie dello shopping della Capitale: arrivati in via dei Sabelli, zona San Lorenzo, si sono disfatti di una carta di credito risultata rubata e della quale erano riusciti a carpire i codici.

Recuperata la carta, i Carabinieri hanno controllato gli occupanti del veicolo: nell’abitacolo sono stati trovati vari capi di abbigliamento – per un valore complessivo di 1.300 euro – acquistati con la carta in questione in una boutique di via Vittorio Veneto, più di 1.400 euro in contanti, ritenuto provento di illeciti prelievi e due coltelli a serramanico del genere proibito.

I tre, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati portati in caserma dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Spese pazze con una carta di credito rubata, arrestate tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.