9 dicembre 2016

Calcio – Champions Leauge, Allegri: “Una prestazione che ci dà fiducia”

Dopo tanti sussulti, e dopo aver tenuto il fiato sospeso per più di novanta minuti, in apnea, lasciamo che sia il mister a condurci nell’analisi tattica di questa incredibile Juventus-Bayern. Diamo spazio dunque a tutte le sue dichiarazioni, rilasciate ai media nella zona mista dello Stadium dopo il fischio finale del direttore di gara.

«La squadra ha fatto una bella partita: dobbiamo ripartire dal secondo tempo, sì, ma guardare bene e analizzare il primo tempo».

«Abbiamo avuto la possibilità di giocare meglio tecnicamente in uscita, e abbiamo avuto delle occasioni importanti. Era un test per vedere se eravamo all’altezza di giocare partite del genere. Nel secondo tempo siamo stati premiati per l’atteggiamento più spregiudicato».

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.