11 dicembre 2016

Anagni – Torna la colletta alimentare, il 5 e il 19 marzo

Torna la Colletta alimentare organizzata dall’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Anagni. Dopo l’analoga iniziativa promossa in occasione delle festività natalizie, la spesa per le famiglie più bisognose viene riproposta in vista della Pasqua. Due le giornate durante le quali si potranno acquistare prodotti alimentari per gli altri: il 5 e il 19 marzo.

In particolare, si chiede di acquistare sughi e pelati, legumi, tonno in scatola, olio, pasta, riso, latte a lunga conservazione, biscotti e alimenti per neonati.

Anche questa volta alla buona riuscita della Colletta alimentare collaboreranno i volontari dell’Associazione nazionale carabinieri “Semper Fidelis” di Anagni.  L’assessore ai Servizi sociali Alessandra Cecilia, che cura l’iniziativa, auspica una fattiva partecipazione alla Colletta alimentare di Pasqua come avvenuto durante le feste di fine anno quando, grazie alla generosità degli anagnini, sono stati donati pacchi a decine di famiglie in difficoltà. Sono numerosi i supermercati che hanno già aderito all’iniziativa ed altri stanno definendo la loro collaborazione. Nei prossimi giorni sarà resa nota la lista completa.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it