Termini – Offrono droga a due agenti della polizia, fermati due cittadini del Gambia

Polfer Pattuglia Termini polizia



Volete dell’hashish?

L’offerta è stata fatta ieri sera da due giovani del Gambia a due possibili clienti di passaggio in via Gioberti, a pochi metri dalla Stazione Termini.

I “clienti” erano però due agenti della Polizia di Stato del Commissariato Viminale in servizio in abiti civili.

Subito bloccati, i due pusher sono stati perquisiti e trovati in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente; identificati per S.J. di 20 anni e D.F. di 19, i due cittadini sono stati arrestati.

Arresti questi ultimi che vanno inquadrati nell’ambito degli straordinari servizi di controllo del territorio nella zona della Stazione Termini predisposti dal Questore Nicolò D’Angelo.

Nel primo pomeriggio erano finiti in manette altri due spacciatori individuati nella flagranza di reato in via Giolitti; in questa precedente circostanza gli investigatori del Commissariato hanno sorpreso due cittadini tunisini cedere droga ad un cliente in cambio di denaro.

Raggiunti e bloccati, i due sono identificati per S.A. 22enne e S.Z. 31enne; indosso avevano diverse dosi di marijuana e denaro contante provento dell’illecita attività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Offrono droga a due agenti della polizia, fermati due cittadini del Gambia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.