9 dicembre 2016

Tor Di Valle – Vandali lanciano delle pietre contro il finestrino della Roma-Lido, treno fuori servizio

 

Nella serata di ieri, domenica 21 febbraio, un treno MA200 in servizio sulla Roma-Lido è stato oggetto di lancio di pietre da parte di vandali alla stazione Tor di Valle. Uno dei sassi ha colpito e infranto il vetro di un finestrino sfiorando una passeggera a bordo della carrozza, ma per fortuna senza conseguenze.

L’atto vandalico, denunciato dall’azienda alle autorità competenti, ha costretto Atac a mettere fuori servizio il treno, che non sarà disponibile per il servizio di oggi. L’azienda, di conseguenza, ha adottato tutte le iniziative utili a ridurre al minimo l’impatto dell’accaduto sul servizio, che infatti risulta sostanzialmente regolare.

Atac, nel deprecare il comportamento di coloro che danneggiano il patrimonio pubblico, e così facendo causano disservizi ai cittadini, rinnova l’appello per un maggiore senso civico, che vuol dire anche rispetto dei beni comuni.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.