8 dicembre 2016

Orte – Arrestato un 45enne romeno per furto

I Carabinieri della Stazione di Orte hanno arrestato sabato notte O.V., 45enne romeno residente a Terni con l’accusa di furto aggravato.

A conclusione degli accertamenti esperiti dai militari lo straniero è risultato l’autore di alcuni furti verificatosi presso alcuni esercizi commerciali di Orte. In particolare venivano prediletti dal ladro generi alimentari. La tecnica è risultata sempre uguale: il 45enne parcheggiava la sua utilitaria nei pressi dell’ingresso del negozio di alimentari e, una volta all’interno, dopo aver abilmente distratto l’esercente con alcune scuse, artifizi e raggiri, riusciva ad allontanarsi senza farsi scoprire e portando via con se numerosi articoli alimentari.

I Carabinieri dopo aver identificato l’uomo hanno rinvenuto la sua macchina parcheggiata con all’interno ancora la refurtiva. L’uomo, vistosi ormai scoperto, si è costituito presentandosi alla Stazione CC di Orte. Dovrà ora rispondere del rato di furto aggravato.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it