7 dicembre 2016

Latina – Chiusa l’Appia per un incidente stradale

 

L’Anas comunica che la Strada Statale 7 “Appia” – nel Comune di Latina – è stata chiusa al traffico all’altezza del chilometro 87,800 a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti.

L’Anas ha provveduto immediatamente ad istituire un percorso alternativo, con deviazione in direzione Roma presso la Migliara 54 (all’altezza del km 89,200) e in direzione Napoli presso la Migliara 51 (km 84,800).

Sul posto sono presenti il personale Anas e la Polizia Stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.