5 dicembre 2016

Giuseppe Pezzella e la nuova avventura desmopartenopea

Dal 1984 Giuseppe Pezzella è uno dei punti di riferimento della realtà partenopea a due ruote. La sua competenza, passione e professionalità ne hanno fatto un’icona vivente per chi vuole acquistare una moto o chiede consigli sulla sua manutenzione. Oggi Pezzella vive una nuova avventura, quella a tinte desmodromiche della Cdm Motors Srl: “Sono – racconta – oltre trenta gli anni che mi hanno visto e che mi vedono impegnati in un settore dove quello che si vende va oltre il semplice oggetto, perché è un condensato di emozioni e passione, che va oltre il lato economico. Ho trattato vari marchi come Yamaha, per ventisei anni, Peugeot, Bmw, Laverda, Bimota e Aprilia. Dal 2009 è iniziata la collaborazione con Ducati tra pochi giorni ci sarà l’inaugurazione del nuovo store ufficiale Ducati Napoli”.

La Cdm Motors Srl è legata alla Motoshop 2000: “Grazie – spiega Giuseppe – a questa partnership a Napoli sarà possibile vivere la storia passata, presente e futura di una casa che ha scritto le pagine più belle dell’ingegno italiano nel mondo. Ducati continua a regalare moto performanti, emozionali e sicure. Il mio ruolo sarà occuparmi del marchio dalla vendita all’assistenza con l’obiettivo di riportare nella nostra città un punto di riferimento che manca da anni”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5950 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.