6 dicembre 2016

Tutto quello che Renzi riesce ad esprimere sono luoghi comuni contro il Movimento 5 Stelle

Tutto quello che Renzi riesce ad esprimere sono luoghi comuni contro il Movimento 5 Stelle: alla direzione del PD, il Presidente del Consiglio nonché segretario del partito di governo è riuscito a fare solo uno show comico. Il problema è che queste sono le sue uniche argomentazioni, perché da un lato è molto preoccupato del Movimento 5 Stelle (e su questo ha anche ragione) e dall’altro deve trovare qualcuno a cui scaricare le sue colpe.

Nel 2015 in Italia abbiamo avuto un aumento del debito pubblico di 110 miliardi e un aumento dell’emigrazione di 100mila cittadini che hanno scelto di lasciare il nostro Paese: in sostanza, il Governo Renzi ha indebitato i cittadini italiani di 1.800 euro ciascuno in più. Perciò il 2015 io lo chiamo l’anno della “dittatura dell’ottimismo renziano”, in cui dovevano dire che tutto andava bene ma evidentemente le cose non sono andate così bene.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5975 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.