8 dicembre 2016

Roma – I Vigili sgomberano immobile di pregio in Piazza Sempione

Continuano le operazioni di contrasto all’abusivismo legato agli appartamenti popolari volute dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca.
In data di ieri l’Unità di Supporto alle Politiche Abitative della Polizia Locale ha sgomberato un appartamento in Piazza Sempione di 100 mq dell’ATER, ove abitava una donna italiana di 42 anni.
Dalle indagini effettuate dai Vigili risultava che la donna, oltre a risiedere nell’appartamento in oggetto, situato in una bellissima zona e con le finestre che affacciano sulla Piazza, possiede altri due immobili e due supermercati situati nella provincia di Roma. Accertata la mancanza di titoli di un alloggio popolare, i Vigili, in sinergia con gli ispettori dell’Ater e dello stesso Dipartimento delle Politiche Abitative, ha eseguito lo sgombero dell’appartamento. Funzionari dell’Ater hanno successivamente ripreso in carico l’immobile sgomberato, che verrà consegnato ad altro assegnatario, presente nella graduatoria del Dipartimento.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.