11 dicembre 2016

Lungotevere Aventino – Arrestato un ladro di valigie, ricercati altri due complici

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un 23 enne, di etnia rom, con precedenti per reati contro il patrimonio, che la scorsa mattina, nei pressi del lungotevere Aventino – con l’aiuto di altri due complici riusciti a scappare – aveva rubato due valigie da un auto lasciata in sosta sulle strisce blu.

I Carabinieri hanno già identificato anche i complici, al momento denunciati in stato di irreperibilità. Si tratta di altri due nomadi di 20 e 21 anni.

Le valigie sono state recuperate e restituite ai legittimi proprietari mentre l’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it