Viterbo – Si spoglia davanti ad una minori in un esercizio commerciale, denunciato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, hanno denunciato un uomo 74nne per atti osceni e minacce.




L’uomo all’interno di un esercizio commerciale di Viterbo vistosi solo e data la presenza della figlia 16nne della titolare si è denudato mostrandole i genitali. La giovane ha subito chiesto aiuto ricevendo dal malintenzionato solo minacce per non farle chiedere l’intervento dei Carabinieri. Il caso ha voluto che, attirato dalle urla, è entrato nel negozio un militare dei Carabinieri di Tuscania, libero dal servizio, che è intervenuto immediatamente bloccando l’uomo. L’arrivo poi dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viterbo ha permesso di identificarlo e successivamente denunciarlo all’autorità Giudiziaria competente.

L’intervento del Carabiniere in borghese ha permesso sicuramente di scongiurare più gravi conseguenze.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1350 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it